Informazioni sulla nostra associazione

Da sempre Misaki ha conosciuto una crescita continua e un grande successo nel far conoscere fra loro, riunire e organizzare gli appassionati di tecniche olistiche e arti marziali.

Il comitato direttivo e i vari soci sono fortemente uniti dalla passione per l'oriente e vivono l’esperienza dell’associazione con un grande senso di coesione, cameratismo e impegno in grado di far loro raggiungere obbiettivi sempre più alti  attraverso la continua pianificazione di attività e organizzazione di eventi, il tutto con un entusiasmo unico e grazie a spazi perfettamente attrezzati.

Contattaci via mail romanisauro@gmail.com, per telefono 3336574457  per conoscere meglio la nostra organizzazione e chiedere ogni informazione su come diventare socio.