Servizi

I nostri servizi

Misaki  è una associazione che si occupa di Benessere e di Culture Orientali, in particolare Giapponesi , studia e pratica Attivita' come Aikido ,Scuola del Massaggio con rilascio del Diploma Nazionale , 5 Tibetani , Riflessologia Plantare , Yoga Longevity , Pilates , ecc 
Il nostro è un impegno continuo per realizzare e organizzare incontri , Corsi e pianificare ogni tipo di attività riguardanti la filosofia Orientale all’interno dei nostri spazi altamente attrezzati.

Contattaci via mail romanisauro@gmail.com, per telefono 3336574457  per conoscere meglio la nostra organizzazione e chiedere ogni informazione su come aderire ai Corsi e alla Scuola.

Iniziative

La nostra associazione è presente sul territorio della Valmarecchia con molteplici attività e iniziative sia di natura esclusiva e interna sia in sinergia con enti pubblici e privati.
I locali a nostra disposizione, perfettamente attrezzati con materiali e strutture di prim’ordine, ci danno la possibilità di pianificare e realizzare al meglio qualsiasi tipo di idea ed evento.

Contattaci via mail romanisauro@gmail.com, per telefono 3336574457  per conoscere meglio la nostra organizzazione e chiedere ogni informazione su come  poter aderire ai vari Corsi proposti

 

 

E non dimenticare la Scuola del Massaggio con rilascio di Diploma Nazionale !!

Contenuti

Tutti i nostri soci sono molto attivi nel continuo sviluppo di nuove iniziative riguardanti corsi di Aikido , Massaggi, Riflessologia Plantare ,ecc. e pianificano e promuovono cicli di lezioni, seminari, incontri, eventi e altro ancora all’interno dei nostri spazi.

 

I locali a nostra disposizione, perfettamente attrezzati con materiali e strutture di prim’ordine, consentono ai soci  di pianificare e realizzare al meglio qualsiasi tipo di idea ed evento.

          Se avete bisogno di spazi per la vostra Attivita'

              contattateci  troveremo la soluzione !!

Contattaci via mail romanisauro@gmail.com per poter ricevere la programmazione mensile degli eventi e l’elenco aggiornato delle attività ordinarie e straordinarie.

Inaugurazione centro Misaki

Sabato 17 settembre 2022 alle ore 16,30 ci sara' l'inaugurazione del centro Misaki e la presentazione dei corsi

settimana dal 19 settembre al 24 settembre open lezioni gratuite per chi e' interessato !!!!

 

partecipa

Scuola del Massaggio

Se ti interessa una professione nell'ambito Olistico e in particolare il  Massaggio ,

questa e' la Scuola che fa per te 

 

Vieni a informarti ,o chiedi spiegazioni 

ti accorgerai della validita' e serieta' di questa Scuola 

 

 

 

Per informazioni 

Sauro 3336574457  Rossella 3276674830